Rassegna Stampa DIBATTITO ACCESSO ALL’ASSEMBLEA OLTRETORRENTE DEL 28-01-2016 PROMOSSA DA IL BORGO di Anna Maria Ganapini 30 Gennaio 2016 di Anna Maria Ganapini 30 Gennaio 2016 315 Il allegato l’articolo pubblicato su Gazzetta di Parma del 30 gennaio relativo alla grande partecipazione di pubblico all’assemblea sul tema Oltretorrente promossa da Il Borgo il 28 gennaio. Leggi l’articolo! 0 FacebookWhatsappEmail post precedente ACCESSO DIBATTITO E TANTA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA OLTRETORRENTE post successivo 3 FEBBRAIO ORE 13.30 – 1° INCONTRO OPERATIVO “LA CITTA’ NUOVA” Dalla stessa sezione IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV... 20 Maggio 2026 PARMA DAILY 25.04.2026 25 Aprile 2026 GAZZETTA DI PARMA 25.04.2026 25 Aprile 2026 GAZZETTA DI PARMA 19.12.2024 4 Gennaio 2025 GAZZETTA DI PARMA 21.12.2024 – SCUOLA PER TUTTI:... 4 Gennaio 2025 GAZZETTA DI PARMA 27.11.2024 27 Novembre 2024 GAZZETTA DI PARMA 25.11.2024 25 Novembre 2024 GAZZETTA DI PARMA 23.11.2024 23 Novembre 2024 GAZZETTA DI PARMA 10.11.2024 10 Novembre 2024 GAZZETTA DI PARMA 24.10.2024 24 Ottobre 2024 Lascia un commento Cancella risposta Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Δ