Anno 2015-2016Attività PRESENTATA LA 2° EDIZIONE DI IL BORGO LAB di Anna Maria Ganapini 28 Settembre 2015 di Anna Maria Ganapini 28 Settembre 2015 378 E’ stata presentata mercoledì 30 settembre – presso la sede de Il Borgo – nel corso di una conferenza stampa, la 2° edizione di Il Borgo Lab, il laboratorio di cittadinanza attiva de Il Borgo. Sono intervenuti: Paolo Scarpa, Presidente de Il Borgo, Giampaolo Dallara, Presidente di Dallara Automobili, Luca Di Nella, Direttore Dipartimento di Economia dell’Università di Parma e nuovo Presidente del Consiglio scientifico del Lab e Giacomo Degli Antoni, Direttore didattico di Il Borgo Lab. In allegato il comunicato stampa e alcune foto della conferenza. 0 FacebookWhatsappEmail post precedente Le ragioni della ragione, in Europa e a Parma post successivo AL VIA LE ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE 2015-2016 DI BORGO LAB Dalla stessa sezione BORGO DAY: MARTEDI’ 16 GIUGNO 2026 ORE 17.45... 8 Giugno 2026 IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV... 20 Maggio 2026 BREXIT 10 ANNI DOPO. BILANCIO E RIFLESSIONI SULLA... 11 Maggio 2026 IL CONTRASTO ALLE FAKE NEWS E LA VALORIZZAZIONE... 28 Aprile 2026 LUCIA MIRTI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DE IL BORGO... 22 Aprile 2026 OLTRE L’ORDINE LIBERALE: LA CINA E L’ALTERNATIVA AL... 2 Aprile 2026 DIBATTITO SULLE STRATEGIE NATO: SICUREZZA E SCENARI GLOBALI... 10 Marzo 2026 VITTORIO BACHELET: GIUSTIZIA, DEMOCRAZIA E MEMORIA REPUBBLICANA 3.03.2026... 27 Febbraio 2026 FRONTE COMUNE CONTRO LE TRUFFE: CONSIGLI E INDICAZIONI... 26 Febbraio 2026 REFERENDUM GIUSTIZIA: CAPIRE PER SCEGLIERE – COLOMBO E... 17 Febbraio 2026