Comunicati Parma Cultura: incontro con dr.ssa Maria Utili rinviato al 19 novembre di BorgoAdmin 22 Ottobre 2014 di BorgoAdmin 22 Ottobre 2014 265 L’appuntamento finale del primo ciclo di incontri Parma Cultura con la dr.ssa Maria Utili, Sovrintendente ai Beni Culturali di Parma – in calendario originariamente per il 23 ottobre – è stato rinviato al 19 novembre alle ore 17.30, a causa dell’inaugurazione – in data 23-10 – in Galleria Nazionale, della mostra dedicata a Cima da Conegliano. 0 FacebookWhatsappEmail post precedente Parma Cultura: l’incontro con la dr.ssa Maria Utili rimandato a novembre post successivo Oggi 24 ottobre la prima lezione di Lab Dalla stessa sezione BREXIT 10 ANNI DOPO – BILANCIO E RIFLESSIONI... 14 Maggio 2026 IL CONTRASTO ALLE FAKE NEWS E LA VALORIZZAZIONE... 28 Aprile 2026 LUCIA MIRTI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DE IL BORGO... 22 Aprile 2026 OLTRE L’ORDINE LIBERALE: LA CINA E L’ALTERNATIVA AL... 2 Aprile 2026 “LEGGERE LA CITTA’”: CONVERSAZIONE A DUE VOCI NELL’AULA... 19 Marzo 2026 DIBATTITO SULLE STRATEGIE NATO: SICUREZZA E SCENARI GLOBALI... 10 Marzo 2026 LUCCIOLE PER LANTERNE – GUARESCHI, PASOLINI E L’ITALIA... 30 Gennaio 2026 IL BORGO PRESENTA IL PROGRAMMA PER L’AUTUNNO –... 30 Settembre 2025 BORGO DAY – MATTEO TRUFFELLI E’ IL TESTIMONIAL... 18 Giugno 2025 RAPPORTO DRAGHI.QUALE FUTURO PER LA PRODUZIONE EUROPEA? 15 Novembre 2024 Lascia un commento Cancella risposta Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Δ