MERCOLEDI’ 18 MAGGIO ORE 18.00 AL BORGO

CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO:

MARCO ADORNI, MICHELA CANOVA E PIETRO VIGNALI

 Dialogherà con i candidati Fausto Pagnotta, Responsabile dell’Osservatorio sulla città de Il Borgo e componente del gruppo di lavoro dell’Agenda Parma 2022.

Mercoledì 18 maggio alle ore 18.00 nella sede del Circolo (via Turchi 15/A), si terrà il terzo ed ultimo confronto tra i candidati Sindaco: protagonisti del dibattito saranno i candidati Marco Adorni per la Lista “L’altra Parma”, Michela Canova per la Lista “Parma Democratica”,” e Pietro Vignali, appoggiato da Forza Italia, Lega Salvini Parma e da alcune liste civiche.

Moderati da Fausto Pagnotta, Responsabile dell’Ossservatorio sulla città de “Il Borgo” e componente del Gruppo di lavoro dell’Agenda Parma 2022, i candidati saranno chiamati a delineare la “Parma del futuro”, illustrando sia il “modello” di città che hanno in mente , sia i progetti e le iniziative necessari per realizzarlo.Spunti per il dialogo saranno le idee e le proposte contenute nella pubblicazione “Agenda Parma 2022” realizzata dal Circolo (scaricabile dall’home page del sito: ilborgodiparma.net). “Il Borgo – ha dichiarato il Presidente Riccardo Campanini – intende creare occasioni di condivisione delle idee progettuali che ciascun candidato vorrà proporre, per arricchire il dibattito sviluppando i contenuti e gli obiettivi riassunti nell’Agenda Parma”. La partecipazione in presenza è riservata ai soci del Circolo, mentre sarà possibile seguire la diretta su facebook (fb: circolo il borgo).