Anno 2016-2017Attività Lezione aperta del Lab: lunedì 4 aprile alle 14.30 al Borgo di Anna Maria Ganapini 31 Marzo 2016 di Anna Maria Ganapini 31 Marzo 2016 290 Progettazione e gestione sostenibile degli spazi urbani. E’ questo il tema della lezione dal titolo “La città intelligente. Friburgo e i modelli innovativi di sostenibilità dei sistemi urbani” – aperta alla Città – del Laboratorio di cittadinanza attiva Il Borgo Lab, in programma lunedì 4 aprile alle 14.30 al Borgo (via A. Turchi, 15/A). L’incontro – guidato da uno dei massimi esperti di pratiche di sostenibilità Giorgio Schultze – rientra nell’ambito delle conversazioni, a frequenza settimanale, del Laboratorio promosso da Il Borgo che, durante il viaggio a Strasburgo dall’11 al 13 aprile, per partecipare alla seduta plenaria del Parlamento Europeo, farà tappa a Friburgo, città modello per le buone pratiche di città intelligente e sostenibile. In allegato il comunicato stampa e l’articolo pubblicato in data 31 marzo su Gazzetta di Parma. 0 FacebookWhatsappEmail post precedente Un’ecologia integrale: per abitare il Pianeta in un modo nuovo post successivo Dall’8 aprile all’11 giugno ciclo di incontri “Gustiamo le nostre eccellenze” Dalla stessa sezione IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV... 20 Maggio 2026 BREXIT 10 ANNI DOPO. BILANCIO E RIFLESSIONI SULLA... 11 Maggio 2026 IL CONTRASTO ALLE FAKE NEWS E LA VALORIZZAZIONE... 28 Aprile 2026 LUCIA MIRTI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DE IL BORGO... 22 Aprile 2026 OLTRE L’ORDINE LIBERALE: LA CINA E L’ALTERNATIVA AL... 2 Aprile 2026 DIBATTITO SULLE STRATEGIE NATO: SICUREZZA E SCENARI GLOBALI... 10 Marzo 2026 VITTORIO BACHELET: GIUSTIZIA, DEMOCRAZIA E MEMORIA REPUBBLICANA 3.03.2026... 27 Febbraio 2026 FRONTE COMUNE CONTRO LE TRUFFE: CONSIGLI E INDICAZIONI... 26 Febbraio 2026 REFERENDUM GIUSTIZIA: CAPIRE PER SCEGLIERE – COLOMBO E... 17 Febbraio 2026 TINA ANSELMI: UNA VITA PER I DESTINI DELLE... 2 Febbraio 2026