IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV PARMA!

di BorgoAdmin

Il Borgo ha fatto il suo debutto a “Parma Europa“, il format settimanale di 12 TV Parma dedicato agli approfondimenti dei temi più importanti per la città, nel corso della puntata del 12 maggio scorso. Il Direttore di TV Parma, Pietro Adrasto Ferraguti, si è collegato in diversi momenti della serata con la sede del Circolo dove, per l’occasione, erano presenti la neo Presidente Lucia Mirti, intervenuta insieme a Paolo Giandebiaggi e a Monica Cocconi del Direttivo de Il Borgo. Presenti in sede anche altri numerosi membri del Direttivo.
Grazie a TV Parma per questa bella occasione!!
Potete rivedere la punta al seguente link. Gli interventi de Il Borgo partono dal minuto 18′.10″.
Buona visione!

Parma Europa puntata del 12-05-26

Dalla stessa sezione

Lascia un commento