Rassegna StampaSala Stampa Gazzetta di Parma 9 giugno 2018 – esito ciclo di incontri Città e Rigenerazione di Anna Maria Ganapini 10 Giugno 2018 di Anna Maria Ganapini 10 Giugno 2018 254 Si è concluso con successo il ciclo di incontri “Città e rigenerazione” promosso dal Borgo nel mese di maggio a Parma. 0 FacebookWhatsappEmail post precedente Seminario “Welfare aziendale e partecipazione dei lavoratori” – 18 giugno ore 17.00 a Palazzo Soragna – Parma post successivo Conferenza stampa di presentazione del Seminario “Welfare aziendale e partecipazione dei lavoratori” Dalla stessa sezione IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV... 20 Maggio 2026 BREXIT 10 ANNI DOPO – BILANCIO E RIFLESSIONI... 14 Maggio 2026 PARMA DAILY 25.04.2026 25 Aprile 2026 GAZZETTA DI PARMA 25.04.2026 25 Aprile 2026 LUCIA MIRTI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DE IL BORGO... 22 Aprile 2026 OLTRE L’ORDINE LIBERALE: LA CINA E L’ALTERNATIVA AL... 2 Aprile 2026 “LEGGERE LA CITTA’”: CONVERSAZIONE A DUE VOCI NELL’AULA... 19 Marzo 2026 DIBATTITO SULLE STRATEGIE NATO: SICUREZZA E SCENARI GLOBALI... 10 Marzo 2026 LUCCIOLE PER LANTERNE – GUARESCHI, PASOLINI E L’ITALIA... 30 Gennaio 2026 IL BORGO PRESENTA IL PROGRAMMA PER L’AUTUNNO –... 30 Settembre 2025