BORGOLAB: INIZIATI I LAVORI DI GRUPPO NELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

di BorgoAdmin

Dopo le Festività natalizie ha preso il via la fase operativa del percorso di BorgoLab, che vede impegnati le ragazze e i ragazzi iscritti al Laboratorio di Cittadinanza Attiva del Borgo nelle attività di volontariato scelte nelle numerose Associazioni partner: ANCESCAO, Comunità di S. Egidio, Società Dolce, CIAC, Centro giovani “Esprit”, Scuola “Penny Wirton”, Giocamico.
Nell’articolo a questo link dieci ragazze BorgoLab in formazione prima di portare un sorriso ai bimbi ospedalizzati proprio con Giocamico.

Nelle immagini  di seguito invece, un gruppo apprende giocando, nell’ambito del progetto di insegnamento della lingua italiana per stranieri organizzato dalla Comunità di S. Egidio Parma.

Buon lavoro ragazzi!!!!

 

       

Dalla stessa sezione

Lascia un commento