MARTEDI’ 3 MAGGIO ORE 18.00 CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO CANOVA, COSTI E ROBERTI

di BorgoAdmin

MARTEDI’ 3 MAGGIO ALLE ORE 18.00 AL BORGO

CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO:

MICHELA CANOVA, DARIO COSTI E ROBERTA ROBERTI

 Dialogherà con i candidati Monica Cocconi componente del gruppo di lavoro di Agenda Parma de Il Borgo.

La partecipazione in presenza è riservata ai soci del Circolo mentre sarà possibile seguire la diretta sulla pagina fb (circolo il borgo).

Martedì 3 maggio alle ore 18.00 nella sede del Circolo (via Turchi 15/A), si terrà il confronto tra i candidati Sindaco Michela Canova per la Lista “Parma Democratica”, Dario Costi candidato sindaco civico sostenuto da “Civiltà parmigiana” e “Azione” e Roberta Roberti della lista “Parma città pubblica”.

Moderati da Monica Cocconi, componente del Gruppo di lavoro dell’Agenda Parma 2022 e membro del Direttivo de Il Borgo, i candidati saranno chiamati ad illustrare le loro rispettive visioni sui  servizi forniti dal Comune in ambito socio-assistenziale, sanitario, culturale, sportivo e formativo. Spunti per il dialogo saranno le idee e le proposte contenute nella pubblicazione “Agenda Parma 2022” realizzata dal Circolo (scaricabile dall’home page del sito: ilborgodiparma.net). “Il Borgo – ha dichiarato il Presidente Riccardo Campanini – intende creare occasioni di condivisione delle idee progettuali che ciascun candidato vorrà proporre, per arricchire il dibattito sviluppando i contenuti e gli obiettivi riassunti nell’Agenda Parma”. La partecipazione in presenza è riservata ai soci del Circolo, mentre sarà possibile seguire la diretta su facebook (circolo il borgo).  E’ infine previsto nelle prossime settimane un terzo e ultimo appuntamento con gli altri candidati Sindaco.

 

Dall'ultimo numero di BorgoNews