Anno 2016-2017Attività 11 marzo al Lab l’incontro “Disagio giovanile e dipendenze” a cura di Maria Antonioni del Sert di Anna Maria Ganapini 9 Marzo 2016 di Anna Maria Ganapini 9 Marzo 2016 322 Venerdì 11 marzo alle 14.15 al Lab si terrà una testimonianza dal titolo: “Disagio giovanile e dipendenze” a cura della dr.ssa Maria Antonioni, direttrice del Sert (Servizio Recupero Tossicodipendenze) di Parma. Sarà questa l’occasione per tracciare una nuova mappatura del disagio giovanile in cui le dipendenze comportamentali stanno emergendo in modo preoccupante (dipendenza da videogiochi, da whats up, da internet, ecc,) e per discutere insieme di politiche giovanili per favorire comportamenti virtuosi. 0 FacebookWhatsappEmail post precedente intervista al Presidente de Il Borgo Paolo Scarpa – Gazzetta di Parma 5 marzo post successivo Gustiamo le nostre eccellenze! Dalla stessa sezione IL BORGO A “PARMA EUROPA” SU 12 TV... 20 Maggio 2026 BREXIT 10 ANNI DOPO. BILANCIO E RIFLESSIONI SULLA... 11 Maggio 2026 IL CONTRASTO ALLE FAKE NEWS E LA VALORIZZAZIONE... 28 Aprile 2026 LUCIA MIRTI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DE IL BORGO... 22 Aprile 2026 OLTRE L’ORDINE LIBERALE: LA CINA E L’ALTERNATIVA AL... 2 Aprile 2026 DIBATTITO SULLE STRATEGIE NATO: SICUREZZA E SCENARI GLOBALI... 10 Marzo 2026 VITTORIO BACHELET: GIUSTIZIA, DEMOCRAZIA E MEMORIA REPUBBLICANA 3.03.2026... 27 Febbraio 2026 FRONTE COMUNE CONTRO LE TRUFFE: CONSIGLI E INDICAZIONI... 26 Febbraio 2026 REFERENDUM GIUSTIZIA: CAPIRE PER SCEGLIERE – COLOMBO E... 17 Febbraio 2026 TINA ANSELMI: UNA VITA PER I DESTINI DELLE... 2 Febbraio 2026