Cari amici lettori,

La News del Borgo ha ripreso le sue pubblicazioni quindicinali, con una nuova redazione di generosi amici, un’ampia gamma di collaboratori e cerca di continuare ad essere seguendo i principi ispiratori del Circolo Il Borgo un piccolo strumento di informazione/formazione/scambio culturale. Per questo seguiamo la suddivisione degli articoli in rubriche:

  • Crocevia, in cui il Presidente del Borgo fa il punto sulla situazione e commenta i fatti emergenti;
  • la Piazza,dove sono riprese le iniziative del Borgo e vengono commentati fatti ed eventi della città e dell’Italia tutta;
  • i Ponti,dove sono approfondite le iniziative di dialogo e di incontro soprattutto del e con il mondo ecclesiale;
  • il Focus, per approfondimenti di notevole spessore culturale;
  • Oltremura con alcuni link di articoli pubblicati nell’ultima settimana che si ritengono importanti.

 

In questi ultimi tre numeri abbiamo iniziato ad approfondire, con attenzione anche alla situazione di Parma, la enciclica di papa Francesco Fratelli tutti quindi la grande iniziativa di Assisi sull’Economia di Francesco, mentre abbiamo seguito i dibattiti promossi con grande acume politico e sociale da Giorgio Pagliari con Betania-online.

 

A questo punto vorremmo un riscontro dai nostri potenziali lettori (sono 2000 circa) per potere conoscere meglio la platea a cui ci rivolgiamo, e avere un primo giudizio anche sommario sulla rivista, accogliendo con grande piacere critiche, suggerimenti, proposte di collaborazione,

Il nostro amico Marco, il più giovane della redazione ma appassionato di comunicazione, ha preparato un semplice questionario che vi chiediamo di compilare! È un’occasione per dare voce a tutti, un piccolo regalo che ci potete fare per rendere la News più adeguata e costruttiva.

È un questionario breve, che impegnerà solo qualche minuto. Per compilare il questionario è sufficiente cliccare sul link di seguito riportato e iniziare a rispondere (fino a quando vedrete la schermata di fine):

 

Costruiamo insieme la News

(Nel caso in cui il link sopra non funzioni, premete il link seguente: https://bit.ly/3nzBBkD )

 

Le risposte sono salvate e raccolte in modo automatico quindi non dovrete fare altro oltre a rispondere alle domande. I dati saranno raccolti in forma anonima e aggregata.

 

Vi ringraziamo ancora e vi auguriamo un sereno Natale e un felice anno nuovo!

 

La redazione della News