Presentato ieri giovedì 17 settembre l’atteso programma di attività previste dal circolo Il Borgo di Parma per l’importante biennio 2020-21.
Sono intervenuti, oltre al presidente Riccardo Campanini, il Prof. Fausto Pagnotta docente Uniparma e responsabile dell’Osservatorio sulla Città del Borgo e la Dott.ssa Silvana Giannetti, membro del consiglio scientifico di BorgoLab.

Di seguito, mettiamo a vostra disposizione
– il programma del Festival Pop-Democracynell’ambito delle iniziative Borgo Lab per Parma Capitale Italiana della Cultura, e
– il depliant della 7ª edizione di BorgoLab, che quest’anno sarà inaugurato con un grande evento presso la sede centrale dell’Università, in data 25 settembre.
Alla conferenza dal titolo “La Politica della Polis – per incoraggiare all’impegno civile“, saranno presenti l’assessore alla cultura del Comune di Parma Prof. Michele Guerra, la direttrice di Chiesi Sustainability Program di Chiesi Farmaceutici Maria Paola Chiesi, il direttore della Gazzetta di Parma Claudio Rinaldi e il socio del borgo e assessore alla programmazione territoriale dell’Emilia Romagna, Prof. Paolo Giandebbiagi.

Vi aspettiamo!

Per qualunque info e richiesta su questa e altre attività de Il Borgo di Parma: segreteria@ilborgodiparma.it

Programma del Festival “POP DEMOCRACY” IL BORGO - PROGRAMMA FESTIVAL POP DEMOCRACY

Depliant ed.2020-21 – BORGO LAB: BORGO LAB 2020-2021_DEPLIANT