Logo home

 

BORGO DAY 2019

 Anche quest’anno, in occasione dell’anniversario della fondazione del Circolo (30 maggio 1977), avrà luogo il “Borgo day”.  La data di questo evento  è in corso di definizione  e verrà comunicata in tempi brevi. Nell’occasione, il Presidente Giuseppe Luciani consegnerà una targa ad una personalità che si è particolarmente distinta nella promozione dei valori e della storia del Circolo e che ha contribuito alla crescita sociale, civile e culturale di Parma.

Il “Borgo day” inizierà alle ore 18,30 con una Messa nella Chiesa di Ognissanti, in via Bixio, nel corso della quale saranno ricordati i soci e gli amici defunti. Successivamente nei locali de “Il Borgo” si terrà un breve momento di confronto e di dibattito con gli interventi di alcuni dei premiati negli anni scorsi  e quindi la consegna della targa alla personalità prescelta dal Consiglio del Circolo. La serata si concluderà con un rinfresco nei locali del Circolo. Come di consueto la partecipazione è libera e aperta a soci, collaboratori  e amici de “Il Borgo

Con l’occasione ricordiamo che anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille delle proprie imposte direttamente alla Associazione culturale Il Borgo.  Nella prossima dichiarazione relativa ai redditi 2018 basta apporre nello spazio apposito la propria firma e il codice fiscale dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE IL BORGO che è: 92013150344.